L’Azienda, nata nell’anno 1972 quale ditta individuale, è stata trasformata nel 2007 in Società a Responsabilità Limitata (SRL). La Società ICOEL pertanto dispone di una esperienza pluriennale nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici ad alto contenuto tecnologico.

I lavori commissionati sono stati sempre eseguiti con serietà, esperienza, affidabilità e nel rispetto delle tempistiche pattuite con elevata qualità ed efficienza sempre alla ricerca di innovazioni per un costante miglioramento del prodotto finito. Tutti i dipendenti lavorano nel rispetto delle norme di sicurezza stabilite dalle Leggi in materia, dotati di tutte le attrezzature necessarie alla loro tutela ed incolumità fisica.

Onde adeguare le lavorazioni alle richieste di un mercato sempre più esigente, l’Azienda ha sviluppato sistemi sempre più innovativi per la realizzazione degli impianti commissionati sia da privati che da pubbliche amministrazioni.

cqop-soa

Le imprese che intendono partecipare alle gare d’appalto ed eseguire lavori pubblici, sono obbligate a possedere l’Attestazione SOA.

La nostra Società pertanto ha ottenuto, e rinnovato, la qualificazione tramite la Società “CQOP SOA Spa Società di Organismo di Attestazione” alle categorie di opere generali e specializzate di seguito elencate:

CATEGORIA OG10

Impianti di trasformazione/distribuzione energia elettrica e pubblica Illuminazione – Classificazione II

CATEGORIA OS30

Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelevisivi e televisivi – Classificazione II

Inoltre la Società è stata certificata in base all’art. 1 della legge 46/90 per le seguenti categorie di lavoro:

LETTERA A

Impianti di produzione, di trasporto, di distribuzione e di utilizzazione dell’energia elettrica all’interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell’energia fornita dall’ente distributore

LETTERA B

Impianti radiotelevisivi ed elettronici in genere, le antenne e gli impianti di protezione dalle scariche atmosferiche

LETTERA G

Impianti di protezione antincendio limitatamente agli impianti elettronici

Start typing and press Enter to search